Pergolettese
Commenta

Villa: "Novara forte, cercheremo
di farci trovare pronti"

Una battuta imprevista per la Pergolettese, quella di domenica contro la Virtus Verona, ma subito alle porte c’è subito la possibilità per rialzarsi, anche se si deve affrontare una formazione come il Novara, neo promossa, ma che non ha nascosto ambizioni di alta classifica (calcio di inizo mecoledì 30 novembre alle 18.00). “Per fortuna – spiega il tecnico Alberto Villa – questa partita arriva subito dopo 48 ore. Affrontiamo una squadra importante con giocatori importanti. Ci siamo preparati bene e cercheremo di essere pronti domani.”

Ora per i gialloblù arrivano due ostacoli non facili da superare come Novara e Vicenza: “Assolutamente. Sono due squadre costruite per primeggiare, cercheremo di di farci trovare pronti. Abbiamo corretto gli errori che abbiamo commesso domenica, cercheremo di non commetterne più domani.” “Stiamo – aggiunge – recuperando gli infortunati anche se per domani saranno ancora assenti Tonoli, Ruani e Volpe, gli altri dovrebbero esserci tutti.”

Villa torna quindi sul ko contro la Virtus Verona: “Siamo stati lenti con tempi di gioco sbagliati. Ne abbiamo parlato assieme con i ragazzi e hanno capito gli errori commessi: sono situazioni che possono succedere: speriamo che rimanga come fatto solitario, perché fino ad ora la squadra si è sempre espressa piu’ che bene.”

© Riproduzione riservata
Commenti