Calcio
Commenta

Videoton ko 4-1
contro il Mazzo80

Il Videoton non riesce a dar seguito al punto ottenuto sul campo del Gallarate e cadono in casa per 1-4 con il Mazzo80. In avvio di gara, dopo una fase di stallo, è il Vidi a farsi preferire e a trovare il meritato gol del vantaggio con Giavaldi, bravo a insaccare l’1-0 prima di metà frazione.

La risposta degli ospiti non si fa attendere e porta agli effetti sperati: uno schema da calcio di punizione vale l’1-1. Il Mazzo80 non allenta il forcing e, dopo alcune occasioni sventate da Crotti, trova l’1-2. Il Vidi sfiora il pareggio con Antonelli (ben imbeccato da Vanelli) e con Negroni, ma senza fortuna. Prima dell’intervallo arriva la beffa dell’1-3 degli ospiti, che sfiorano anche il poker.

Nella ripresa, il Mazzo80 non allenta la pressione, ma il Vidi resiste e mantiene la porta inviolata. Basterebbe un gol per riaprire il match, ma Negroni sfiora la rete. Ci provano anche Giavaldi e Gnatta, entrambi bravi a saltare il proprio avversario, ma entrambi senza riuscire a trovare il gol. Mister Cattolico si gioca il tutto per tutto con il portiere di movimento, ma la circolazione non è efficace e un pallone intercettato permette agli ospiti di chiudere i conti con il gol del definitivo 1-4.

© Riproduzione riservata
Commenti