Cremonese
Commenta

Cremonese, un rinforzo per
reparto per inseguire la salvezza

Il direttore sportivo Simone Giacchetta e il consulente strategico Ariedo Braida lavorano per rinforzare la Cremonese, in vista della ripresa del campionato di Serie A, che arriverà quasi in concomitanza con la riapertura del mercato. Serve almeno un rinforzo per reparto e i dirigenti grigiorossi sono alla ricerca di giocatori d’esperienza, sono già troppe le scommesse sui giovani fatte in estate.

In porta va registrata la volontà di Radu di rientrare all’Inter per essere girato a un’altra società in cui possa trovare spazio, visto che alla Cremonese è chiuso da Carnesecchi. Per sostituire Radu si parla del possibile ritorno in grigiorosso di Nicola Ravaglia, ora alla Sampdoria.

Altro ritorno potrebbe essere quello di Gianluca Gaetano, che nella prima parte di stagione non ha trovato spazio nel Napoli capolista. Gaetano conosce bene l’ambiente grigiorosso e sarebbe un investimento sicuro da mettere a disposizione di mister Alvini.

Per l’attacco spuntano due ipotesi: Kevin Lasagna e Thomas Henry del Verona. Si tratta di due elementi che vengono dati in uscita dall’Hellas e sui quali potrebbe dirottarsi l’attenzione di Giacchetta e Braida.

© Riproduzione riservata
Commenti