squalificato per una giornata
Germani al Cremona Circuit
protagonista con tre tappe
squalificato per una giornata
Germani al Cremona Circuit
protagonista con tre tappe
Torna “Tutti in Campo”, dopo la pausa di martedì scorsa legata alla partita della Cremonese, e lo fa con un ricco programma. Il talk show dedicato al calcio di casa nostra, su Cremona 1 stasera dalle 21.55 e condotto da Giovanni Gardani, partirà dalla serie C e dalla serie D con i successi della Pergolettese e del Crema 1908, entrambi per 2-1.
In Eccellenza invece spazio al pareggio della Luisiana in casa contro il Rovato, non senza polemiche, e al ko della Soncinese in casa contro il CazzagoBornato, oggi secondo in classifica. In Seconda, invece, ecco il successo campale del Psg in casa col Casaloldo, che manda in fuga i Casalaschi, mentre in Terza vedremo le immagini del big match tra Primavera e Paderno. Non mancheranno discussioni sulla notizia del giorno, con la Casalese che ha esonerato Manuele Galafassi, scegliendo Gigi Lupi.
Ospiti in studio Alessio Scordamaglia, attaccante del Psg, e Nicolò Beati e Michele Ferlenghi, rispettivamente capitano e difensore della Primavera San Daniele.