Cremonese
Commenta

Cremo a Salerno senza Bianchetti
Allarme in difesa per i grigiorossi

Incorniciato da un maltempo che ha imperversato tutta la notte con forti piogge e anche qualche episodio di dissesto idrogeologico, lo stadio Arechi di Salerno si appresta ad ospitare dalle 15:00 Salernitana – Cremonese.

La novità che i tifosi non avrebbero voluto sentire è che Bianchetti, capitano difensore centrale dei grigiorossi, è rimasto a Verona, dove risiede la famiglia, per il lieto evento della nascita della figlia Emma. Con l’assenza anche di Chiriches, Alvini sarà costretto a impostare una difesa del tutto diversa dal previsto.

268 i biglietti venduti nel settore ospiti dello stadio Arechi, i tifosi si sono organizzati con pulman e minivan, anche dal casalasco. Qualcuno arriverà anche in treno mentre altri hanno approfittato della partita per godersi il week end, partendo già ieri. 20mila i tifosi della Salernitana che popoleranno gli spalti.

 

 

L’appuntamento per chi è rimasto a casa è su Cremona1, a partire dalle 14,35 con Aspettando Diretta Grigiorossa; dalle 15 cronaca della partita con Diretta Grigiorossa e a seguire Triplice Fischio con le interviste post partita in diretta della sala stampa.

 

© Riproduzione riservata
Commenti