Calcio
Commenta

Tutti in campo, stasera piatto forte
d'Eccellenza ma con sorprese

Ospiti in studio Walter “Bomber” Patrini, da poco in sella alla guida dei bergamaschi della Barianese e due rappresentanti della Pieve 010 col dirigente Davide Amoroso e il portiere Riccardo Mattarozzi. Sarà invece collegato via Skype Nicolò Quaggiotto, capitano dell’Offanenghese.

Giorno festivo ma “Tutti in Campo” non va in vacanza: e infatti questa torna alle 21.55 su Cremona 1 il talk show dedicato al calcio di casa nostra. Ospiti in studio Walter “Bomber” Patrini, da poco in sella alla guida dei bergamaschi della Barianese e due rappresentanti della Pieve 010 col dirigente Davide Amoroso e il portiere Riccardo Mattarozzi. Sarà invece collegato via Skype Nicolò Quaggiotto, capitano dell’Offanenghese alla rincorsa del primo posto in Eccellenza.

Si parlerà del pesante ko interno della Pergolettese, sconfitta in C dal Pordenone, del successo – maturato proprio martedì in posticipo – del Crema 1908 sul Mezzolara in serie D e di due gare di Eccellenza: il derby Luisiana-Soresinese e l’incrocio tra Offanenghese e Rezzato Dor. Dalla Seconda categoria, invece, spazio alla sfida tra la capolista Psg e la Pieve 010. Appuntamento alle 21.55 su Cremona 1 con “Tutti in Campo”.

© Riproduzione riservata
Commenti