Basket
Commenta

Primo Business Matching stagionale
per Vanoli e Consorzio Basket

Si è svolto nella mattina di ieri, venerdì 28 ottobre, nella splendida cornice del Museo del Violino di Cremona, il primo Business Matching della stagione 2022/2023 organizzato da Vanoli Basket Cremona & Consorzio Sistema Basket, in cui si sono riunite una cinquantina di realtà – tra sponsor e consorziati – con lo scopo primario e fondamentale di sviluppare relazioni e business.

La giornata è iniziata con un caffè di benvenuto alla Chiave di Bacco e con il saluto del Presidente Aldo Vanoli. Successivamente il responsabile marketing Roberto Spagnoli ha ricordato ai presenti le modalità di svolgimento dell’evento.

A seguire ha preso la parola coach Demis Cavina che ha tenuto uno speech dal titolo “Come fare squadra anche all’interno di un team aziendale”, ponendo l’attenzione sulla sfera comunicativa e sulle modalità di relazione con gli ogani che ruotano attorno alla squadra, oltre che con i giocatori, con focus sull’accezione di gratificazione e sul concetto di riconoscimento.

È stato poi il momento del classico Matching B2B con gli incontri 1 to 1 tra i partecipanti, della durata di 20 minuti, durante i quali hanno potuto proporre i loro servizi e prodotti agli altri partner in modo dettagliato e proficuo.

La mattinata si è conclusa con l’audizione del violino storico nell’Auditorium Giovanni Arvedi del Museo del Violino, un’esperienza immersiva e totalizzante, prima del light lunch di congedo alla Chiave di Bacco.

L’iniziativa ha riscosso grande successo e verrà sicuramente riproposta nel corso della stagione, a dimostrazione di come la partnership con la Vanoli Basket agevoli il contatto e la relazione tra aziende, rappresentando un canale privilegiato per fluidificare e accorciare le distanze tra i partner.

© Riproduzione riservata
Commenti