Calcio
Commenta

Futsal, trasferta sarda amara per
il Videoton: il Ce Chi Ciak vince 4-3

Finisce 4-3 per il Ce Chi Ciak il match del Videoton in trasferta sul campo di Serramanna (Sud Sardegna) valido per 4^ giornata del Campionato di Serie B di Futsal. A portarsi avanti sono i rossoblù con Rovati che al 4° minuto sposta il risultato sullo 0 a 1. In risposta iniziano le innumerevoli parate del portiere locale che fermano prima De Freitas, poi Rovati e infine Porceddu. Arriva così il pareggio del Ce Chi Ciak, raddoppiato a 3 minuti dal termine del primo tempo. I locali riescono a fermare nuovamente le conclusioni rossoblù di De Freitas e Rovati e allungano ulteriormente a 15 secondi dal termine portandosi sul 3 a 1.

Al rientro in campo i molteplici tentativi rossoblù di Lopez, Maietti, Rovati e Pagano vengono fermati dal portiere locale e il Ce Chi Ciak sposta il risultato sull’ 1 a 4. Mister Giola decide di giocarsi Maietti portiere di movimento e il Videoton diminuisce il gap con Rovati.
Sempre su portiere di movimento vengono parate le conclusioni di Poggi e Maietti, mentre la rovesciata di Maietti su ribattuta della parata di Porceddu finisce alta sopra la traversa. Ci prova nuovamente Maietti su passaggio di Pagano ma viene fermato dal portiere locale.

A 40 secondi dal termine del match Pagano riapre le speranze rossoblu, segnando il gol del 4 a 3. Negli ultimi secondi del match una punizione battuta da De Freitas per Porceddu, trova Maietti davanti alla porta ma la conclusione finisce laterale: la partita termina sul 4 a 3. Prossimo appuntamento per Crema sabato 29 in Toffetti con l’ MGM sconfitta oggi dal Cardano.

© Riproduzione riservata
Commenti