Cremonese
Commenta

Alvini: “Ho visto una grande
Cremonese sotto il profilo del gioco”

Massimiliano Alvini, al termine dell’incontro, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match perso contro la Sampdoria.

“E’ sotto gli occhi di tutti quello che la Cremonese ha fatto anche oggi – spiega Alvini – Io posso dire poco, la squadra per 75 minuti è stata dentro la partita, l’abbiamo persa però e questa è la situazione. E’ sotto gli occhi di tutti quello che abbiamo fatto fino ad oggi”.

Il tecnico grigiorosso ha poi parlato dei cambi arrivati solo nel finale: “La squadra stava bene, abbiamo preso una ripartenza. Ho fatto solo il cambio di Ciofani perchè c’era poco da cambiare, per me la squadra era in partita, la Sampdoria ha cambiato più volte schema di gioco. Fino al gol c’era poco da dire alla squadra, eravamo forti dentro, eravamo in partita. Ho visto una grande Cremonese sotto il profilo del gioco “L’atteggiamento della squadra non è rimproverabile, la squadra ha corso ha avuto idee, ha messo sotto la Samp, ha avuto occasioni. Questa squadra oggi era dentro la partita, è sotto gli occhi di tutti che siamo penalizzati da alcuni risultati”.

“I fischi è logico che arrivino e li capisco – conclude Alvini – Oggi ho visto una squadra che ci ha messo dentro tutto, ho poco da rimproverare. Non siamo una squadra che ha difficoltà a fare gioco. Il lavoro che stiamo facendo al momento non è premiato”.

© Riproduzione riservata
Commenti