Pergolettese
Commenta

Pergo, Villa: "Mantova fortissima
rendimento fuori ci penalizza"

Pergolettese impegnata domani, domenica 23 ottobre, contro il Mantova alle 14.30, una squadra ancora alla ricerca della continuità di risultati, ma il tecnico gialloblù Alberto Villa frena: “L’ho già vista due o tre volte, anche lunedì sera dal vivo nella gara col Pordenone e, per me, è una squadra fortissima. Una squadra che gioca molto bene e che ha dei giocatori importanti per la categoria Sono giocatori molto forti, organizzati: possono variare modulo più di una volta e quindi sarà molto difficile affrontarla.”

Quella col Mantova sarà un match che arriva dopo il turno infrasettimanale: “E’ già successo la scorsa settimana e a inzio di questa con solo lunedì e martedì a disposizione. Adesso abbiamo almeno un giorno in più per lavorare. Completiamo la rifinitura e poi cercheremo di farci trovare pronti anche domenica.”

“Quella di domenica – prosegue – sarà la terza partita In una settimana. Dobbiamo valutare bene lo stato di salute dei ragazzi e vedremo se fare qualche cambiamento o meno. Però c’è da dire che in questo momento i ragazzi stanno bene, stanno lavorando alla grande, si applicano, bisogna solo capire chi sta meglio e ci può dare una mano.”
Anche Andreoli, che era assente mercoledì sembra recuperato: “Sì dovrebbe essere recuperato. Lo valuteremo nella rifinitura, come valuteremo altri due – tre ragazzi per vedere se possono fare i 90 minuti.”

13 punti conquistati tre le mura del Voltini ma un solo punto conquistato in trasferta: una statistica che è solo da migliorare, per Villa: “Bisogna migliorarla, come bisogna migliorare tanti altri aspetti. In questo momento è un aspetto che ci penalizza, perché fuori casa, fino ad ora, abbiamo fatto delle buone partite ma abbiamo raccolto poco: cercheremo di migliorare anche in questo.”

 

© Riproduzione riservata
Commenti