Cremonese

Inaugurato il nuovo Thisability USC Store

E’ stato inaugurato oggi, sabato 22 ottobre, in via Solferino 36 il nuovo “Thisability USC Store” che rilancia così la sfida già vinta nella passata stagione traslocando un po’ più in là lungo la strada nel cuore di Cremona che già accoglieva lo store. Un’iniziativa che ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso e di quattro giocatori della prima squadra grigiorossa: Daniel Ciofani, Cyriel Dessers, Leonardo Sernicola e Luca Zanimacchia.

Cremonese e cooperativa sociale Il Cerchio hanno rinnovato la partnership per ridare nuovamente vita allo store con il il personale del team Thisability, sempre con il supporto di un educatore, si prenderà cura dei clienti che all’interno del negozio potranno trovare le maglie ufficiali della Cremonese, il materiale di merchandising del club grigiorosso e altri prodotti.

Il negozio inclusivo si avvale della preziosa collaborazione della cooperativa sociale Ventaglio Blu e dell’associazione Anffas di Cremona e del determinante sostegno economico di alcuni imprenditori e sponsor locali: Acerbis S.P.A., Centro Casa S.A.S., Saib S.P.A., Autotorino S.P.A., Magika Imbiancature di Milanesi Simone, Mainetti & C. Srl, Comet S.P.A., Studio Arkpabi, Bragalini Srl, Arcade S.P.A., Bertoli Alessandro Costruzioni, Montana Contract Srl, Miglioli Willi Impianti Elettrici, Termoidraulica Il Torrazzo Srl.

Il negozio sarà aperto sabato 22 dalle ore 18.00 alle ore 21.00, domenica 23 dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00, lunedì 24 dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Al termine di queste speciali giornate inaugurali saranno donate ad altrettanti clienti sorteggiati 3 maglie gara della Cremo e la fascia del capitano autografate.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...