Calcio
Commenta

Cremona Youth Cup, ecco
le qualificate agli Ottavi

Bagnolo-Pianenghese di Under 15 impegnate nella Cremona Youth Cup (foto LND Cremona)

Si è conclusa la fase a gironi della seconda edizione dalla Cremona Youth Cup, la competizione riservata alle società dilettantistiche per le categorie Under 15 e Under 17.

Per quanto riguarda la competizione riservata agli Under 17, entrano nel tabellone della Fase ad Eliminazione Diretta le prime 3 classificate del Girone A (riservato alle formazioni di livello regionale), le prime 2 classificate degli altri gironi riservati alle formazioni provinciali e la miglior terza classificata dei gironi ”Provinciali”.

Si tratta di Luisiana, Sported Maris, Crema 1908, Spinese Oratorio, Montodinese, Pianenghese, Iuvenes Capergnanica, Sergnanese, Salvirola, Soncinese, Castelnuovo, Soresinese, Castelverde, Leoncelli, Psg e Castelvetro Incrociatello.

Nel tabellone della Fase ad Eliminazione Diretta dell’Under 15 entrano le prime 4 classificate del Girone A (riservato alle formazioni di livello regionale) e le prime 2 classificate degli altri gironi riservati alle formazioni provinciali. Sono: Crema 1908, Sported Maris, Luisiana, Offanenghese, Soncinese, Sergnanese, Ripaltese, Spinese Oratorio, Soresinese, Bagnolo, Salvirola, Torrazzo Malagnino, Castelverde, Sport Club Torre Icio, Psg, San Luigi Pizzighettone.

In entrambi i casi nel mese di Febbraio 2023 sarà realizzato il sorteggio che determinerà gli accoppiamenti delle gare degli Ottavi di Finale, che saranno disputate nel mese di marzo 2023 e inaugureranno la fase finale primaverile. Le finali si svolgeranno a Cremona con la collaborazione della Cremonese.

 

© Riproduzione riservata
Commenti