Volley
Commenta

Al PalaCava con le premiazioni
FIPAV per la stagione 2021/22

Si sono svolte ieri mattina, domenica 9 ottobre, nella rinnovata palestra di Cavatigozzi le premiazioni del comitato FIPAV Cremona Lodi. Alla presenza del Presidente Lombardo Pietro Cezza, dei Sindaci di Cremona e Lodi Galimberti e Furegato, dell’assessore allo sport Zanacchi e con la partecipazione attiva di tanti personaggi illustri legati allo sport, tutto il movimento pallavolistico cremonese-lodigiano si è ritrovato in questo importante appuntamento.

Il comitato Cremona Lodi ha voluto così rendere omaggio ai successi che hanno costellato una delle stagioni più brillanti di sempre sia per i successi del volley Azzurro sia per gli incredibili traguardi raggiunti dalle società dagli atleti e dai tecnici del territorio.

“Un anno certamente difficile quello appena trascorso ma costellato di soddisfazioni grazie all’impegno ed alla determinazione di tutti – ha commentato il presidente Marco Spozio – è stato entusiasmante vedere quanto lavoro e quanto impegno è stato profuso in una stagione che merita di entrare negli annali”.

© Riproduzione riservata
Commenti