Senza categoria
Commenta

Riforma dello sport, serata di
approfondimento del CONI

II 1° gennaio 2023 entreranno in vigore le norme della riforma dello sport contenute nel decreto legislativo 36/2021 relative ai rapporti di collaborazione sportiva nonché alle attività operative delle associazioni e società sportive dilettantistiche che incideranno sull’organizzazione dei servizi con impatti anche sulle disposizioni statutarie.

Per questo il CONI di Cremoa organizza un incontro il 19 ottobre alle 20.30 al Teatro Monteverdi. L’obiettivo di questo incontro è fornire ai partecipanti le informazioni necessarie per orientarsi nella riforma tra i diversi decreti che la compongono evidenziando le norme già in vigore, quelle che diverranno efficaci e le possibili modifiche. La serata è rivolta a dirigenti, tecnici e collaboratori delle Associazioni e Società Sportive della Lombardia, soggetti appartenenti a FSN, DSA, EPS ed AB Regionali.

Il relatore Donato Foresta, dottore commercialista, esperto nella fiscalità di società e associazioni sportive. Membro della Commissione di Studi per gli Enti Non Profit presso l’Ordine dei dottori commercialisti di Milano. Docente della Scuola dello sport del CONI Lombardia, docente della “24 business School” nel Master in Sport
Management e pubblicista di articoli di settore sulla rivista “Fiscosport”.

© Riproduzione riservata
Commenti