Volley
Commenta

Chromavis Eco DB, domani
apre la campagna abbonamenti

Il Volley Offanengo comunica le modalità di sottoscrizione della campagna abbonamenti della Chromavis Eco DB (serie A2 femminile) denominata “Noi siamo Offanengo – Più forti insieme”. La sottoscrizione delle tessere stagionali per le partite casalinghe della prima fase (girone A)al PalaCoim potrà essere effettuata nei giorni di mercoledì, giovedì e sabato dalle 16 alle 19 nell’ufficio dello stesso palazzetto dello sport di Offanengo.

La società ricorda altresì i prezzi (comunicati nei giorni scorsi): l’abbonamento intero avrà un costo di 80 euro (per 11 partite), mentre il ridotto (per over 70 e under 14) costerà 50 euro. I costi dei biglietti per le singole partite saranno 10 euro (intero) e 7 euro (ridotto con le stesse modalità). Per i tesserati del Volley Offanengo è previsto l’ingresso gratuito, mentre per i loro accompagnatori l’ingresso è al prezzo ridotto.

Infine, si ricorda che per i primi 30 abbonati ci sarà in regalo la t-shirt ufficiale del Volley Offanengo. L’abbonamento stagionale comprende l’ingresso alle undici partite della prima fase, la scelta del posto a sedere numerato che rimarrà invariato per tutto il periodo dell’abbonamento e il diritto di prelazione per i biglietti per la seconda fase del campionato. Inoltre, saranno previste alcune iniziative dedicate agli abbonati con un evento prima di fine 2022 con la squadra.

 

© Riproduzione riservata
Commenti