Basket
Commenta

Basket Team Pizzighettone
Il Settore Giovanile si presenta

Al termine della partita di C Gold tra Mazzoleni Pizzighettone e Cxo Ospitaletto, vinta nettamente dai ragazzi di Giubertoni, si è svolta la presentazione di tutte le formazioni della società rivierasca e delle collaborazioni presenti sul territorio. Il Basket Team collabora con la gemella Pallacanestro Pizzighettone, ma anche con Soresinese Basket Zerosei, Polisportiva Oratorio Castelleone e Frassati Castiglione d’Adda. Egregiamente presentati dallo speaker Giancarlo Bissolotti, il presidente Serafino Parmigiani ha salutato gli atleti con i loro genitori e gli sponsor presenti in un palazzetto esaurito e strabordante di entusiasmo. La parola è poi passata al sindaco di Pizzighettone Luca Moggi che ha sottolineato l’importanza e la considerazione riconosciute alla nostra società.

Prima di presentare i singoli gruppi sono stati salutati i responsabili di tutto il movimento rivierasco: il responsabile tecnico del settore giovanile Luca Baroni, quello del minibasket Luca Ogliari e il coordinatore delle attività giovanili Dino Albertoni. Come da tradizione è iniziata la passerella di tutti gli atleti delle formazioni biancoblu: Esordienti, und 13 Pizzi GS4, und 13 Castelleone, und14 FABER, und 15 GIGAWATT, und 17 bianca EMMECRIL, und 17 blu VENERONI, und 19 MAZZOLENI che hanno posato per la foto di rito con i loro allenatori e dirigenti. La Pallacanestro Pizzighettone ha schierato un nutrito numero di bambini dei centri minibasket di Pizzighettone, Regona, S.Bassano, Trigolo, Maleo e Castelgerundo, mentre la Zerosei Soresina era presente con tanti piccoli atleti del proprio centro, così come la Polisportiva Oratorio Castelleone.

Foto di rito anche per la prima divisione maschile e per la neonata squadra di baskin accolta da un caloroso ed emozionante applauso. Ad accendere ulteriormente l’entusiasmo dei presenti, l’entrata in campo dei giocatori della prima squadra, la Mazzoleni Pizzighettone, che si è presentata al pubblico con tutto lo staff tecnico al completo. Una bellissima giornata di festa per il Basket Team Pizzighettone, condivisa con tanti amici e vissuta con grande partecipazione.

© Riproduzione riservata
Commenti