Calcio
Commenta

Tutti in Campo torna... in campo:
focus su Pergo, serie D ed Eccellenza

Non mancherà naturalmente un approfondimento su tutte le altre categorie e un'analisi sul problema arbitri, anche se Cremona sembra stare meglio di altre province della Lombardia.

Come ogni martedì dalle 21.55 torna “Tutti in Campo” su Cremona 1. Ospite di Giovanni Gardani negli studi di via Bastida sarà Ivan Ghigi, caporedattore dello sport del quotidiano “La Provincia di Cremona”.

Spazio alla sconfitta della Pergolettese in casa FeralpiSalò (serie C girone A), anche se per i gialloblu questo resta il migliore avvio da quando sono tornati in C, e al pareggio del Crema 1908 sul campo della Pistoiese in serie D.

In Eccellenza invece solo dolori: analizzeremo i ko dell’Offanenghese contro la corazzata Cast Brescia e della Soresinese, che sembra in procinto di cambiare direttore sportivo, salutando Alberto Viti, in casa del Ciliverghe. Non mancherà naturalmente un approfondimento su tutte le altre categorie e un’analisi sul problema arbitri, anche se Cremona sembra stare meglio di altre province della Lombardia.

© Riproduzione riservata
Commenti