Pergolettese

Pergo, Mazzarani: "La Feralpi è forte, ma vogliamo fare punti"

Oggi, sabato 17 settembre, Pergolettese in campo contro la FeralpiSalò, squadra bresciana allenata dall’ex  Stefano Vecchi che non nasconde le sue ambizioni. Andrea Mazzarani, al rientro in squadra dopo aver scontato le due giornate di squalifica, spiega: “Una settimana di sofferenza stare a guardare i compagni lottare. Però adesso sono concentrato più che mai sulla partita di domani con la Feralpi, dove cercheremo di portare a casa i punti.”

Una partita che sulla carta si presenta ostica per il valore della squadra avversaria: “La Feralpi è composta da giocatori importanti. Però noi andremo lì con le nostre convinzioni, con le nostre qualità e cercheremo di fare la nostra partita, come abbiamo fatto sempre in questo ultimo periodo.”

Un traguardo, anche se solo statistico, è già stato raggiunto. Con due partite vinte e una persa, è il miglior avvio di campionato in quattro stagioni di Legapro: “Questa è una cosa che ci fa piacere, come lo è stato aver raggiunto i playoff l’anno scorso. Noi cerchiamo sempre di fare il massimo e così facendo i risultati stanno anche arrivando. Dobbiamo continuare su questa scia e andare a Salò senza senza nessuna paura, provare a portare a casa il bottino pieno.”

“Quest’anno – aggiunge – i giovani che abbiamo sono veramente molto forti. E’ chiaro che, come tutti i giovani, hanno bisogno di giocare e di sbagliare. Però veramente la qualità che c’è quest’anno è importante. Infatti si vede durante la settimana degli allenamenti, sono sempre molto intensi e possono veramente giocare tutti: ed è una gran cosa per noi.”

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...