Eventi
Commenta

Il 20 settembre il Panathlon rende
omaggio a Cremo, Esperia e Juvi

(foto Sessa)

Serata che si annuncia di grande interesse la prossima Conviviale del Panathlon di Cremona, prevista per martedi 20 settembre alle ore 20 presso il Relais Convento di Persico Dosimo.

Con grandi sforzi organizzativi il CD del Club, Presidente in testa, è riuscito nell’impresa di “convocare” le eccellenze dello sport cremonese, reduci da emozionanti campionati culminati con la conquista della serie A: parliamo ovviamente di Cremonese , Juvi ed Esperia. Titolo della serata sarà infatti : “Cremona Sportiva torna in serie A”.

Questi risultati, hanno certamente dato una spinta a classificare la nostra provincia prima in Lombardia e quarta assoluta sul piano nazionale, nell’appena stilato indice di sportività del Sole 24 Ore.

Per i grigiorossi saranno presenti il presidente Paolo Rossi, l’allenatore Massimiliano Alvini e il responsabile del Marketing Stefano Allevi. Per l’Esperia il Presidentissimo Silvio Sassano, il Direttore Generale Tiziano Neviani e la coach della promozione, Valeria Magri. Per la Juvi il Presidente Ferraroni Enrico, il capo allenatore Alessandro Crotti e il simbolo della “scalata” juvina degli ultimi 5 anni : Elvis Vacchelli.

Tanti volti e presenze da “parterre de roi”, che avranno modo di dialogare con i Soci, magari svelandoci qualche particolare dei successi ottenuti, che tutta la città, anche qualla non prettamente sportiva, ha apprezzato con calore e con gioia, dopo tanti mesi di problemi e restrizioni.

© Riproduzione riservata
Commenti