Altri Sport
Commenta

CorriCRIColor, il 18 settembre
al via la 4a edizione

Domenica 18 settembre prenderà il via da Largo Boccaccino la 4a edizione di CorriCRIcolor, manifestazione di sport e solidarietà organizzata dal Comitato di Cremona della Croce Rossa Italiana. “Dopo due anni in cui questa manifestazione non si è tenuta per l’emergenza sanitaria che ci ha visti protagonisti, siamo molto felici di tornare a organizzare una giornata di festa per tutti” spiega la presidente del Comitato Loredana Uberti. “Sono stati due anni che hanno messo a dura prova la città e il nostro Comitato, adesso non vediamo l’ora di colorare le vie del centro città. Possono partecipare tutti: il fine non è vincere, è divertirsi insieme. Ci aspettiamo, come negli anni precedenti la presenza di famiglie, bambini, associazioni, appassionati del mondo della corsa”.

La CorriCRIColors è una corsa non competitiva di 5 chilometri aperta a tutti. Si può correre o camminare, ciò che conta è muoversi con il sorriso e un preciso obiettivo: raccogliere fondi per le attività del Comitato territoriale della Croce Rossa Italiana a tutela dei più vulnerabili.

L’appuntamento è quindi per domenica 18 settembre alle ore 10; lungo il percorso, a ogni chilometro, il serpentone dei partecipanti attraverserà le postazioni da cui i volontari lanceranno colori in polvere. All’arrivo la festa continuerà con la musica di Radio Bruno. I partecipanti riceveranno la t-shirt ufficiale dell’evento e all’arrivo un pacco gara con i prodotti di alcuni sponsor.

“Ringraziamo tutti i partner che hanno deciso di sostenerci in questa iniziativa – conclude la Presidente Uberti – a partire dal Comune di Cremona, Barilla, Centro Commerciale Cremona Po insieme a Coop, Comandulli, Corazzi, Lloyds Farmacia, Gadget Group, Lenovo, Oleificio Zucchi, Radio Bruno, Sport Specialist e Vergani. Un grazie va inoltre ai punti iscrizione: CMP Store, Fratello Sole Sorella Luna e Tutto di corsa”.

COME PARTECIPARE:
L’iscrizione è di 10€ dai 10 anni in su. Per i bambini al di sotto dei 10 anni è invece di 5 euro (nati dal 01/01/2012 in poi). Tutto il ricavato verrà destinato all’acquisto di materiale per l’attività del Comitato Croce Rossa Italiana di Cremona sul territorio.

E’ possibile iscriversi: online, sul sito https://corricricolors2022.eventbrite.it; presso uno dei punti iscrizione (Fratello Sole…Sorella Luna – Via Mercatello 9, Cremona – aperto dal martedì al sabato 9.30-12.30 / 16.30-19.30; CMP Store Cremona –
Corso Campi 64 – aperto dal martedì al sabato 9.00-12.30 / 16.00-19.30; Tutto di corsa – via Castelleone 36, Cremona – aperto dal martedì al sabato 09.30–12.15 / 16.00–19.00).

© Riproduzione riservata
Commenti