del ritorno con la Juve Stabia
per Offanengo: c'è Sara Bellia
di Around Cremona Project
lo speciale in onda su CR1
del ritorno con la Juve Stabia
per Offanengo: c'è Sara Bellia
di Around Cremona Project
lo speciale in onda su CR1
Sulla strada che porta al primo appuntamento ufficiale della stagione, l’esordio in Supercoppa LNP, sabato 10 settembre alle 20:30 al PalaRadi contro la JuVi Ferraroni Cremona, la Vanoli Basket ha disputato questo pomeriggio a Valenza Po un allenamento congiunto, senza rilevamento statistico, con la Reale Mutua Torino, squadra di pari categoria che i biancoblù incontreranno anche in campionato.
Un’altra buona occasione per coach Cavina e il suo staff per testare quanto provato in allenamento in queste prime tre settimane e mezzo di preparazione.
Questo il commento di coach Cavina al termine dell’incontro di Valenza Po: “Un’altra ottima amichevole. Una partita vera che abbiamo giocato con grande intensità, commettendo ovviamente gli errori del periodo, soprattutto in fase offensiva. Però, al di là dell’ultimo quarto, dove eravamo a corto di energie, abbiamo giocato con grande intensità e di questo sono molto contento. Adesso dobbiamo lavorare su tanti aspetti compreso anche quello del recupero fisico dei nostri infortunati, però è un altro passo in avanti nella nostra preparazione”.