Calcio

Tutti in campo, stasera parte la nuova stagione

Appuntamento alle 21.55 su Cremona1

Parte la nuova stagione di Tutti in campo, la trasmissione condotta da Giovanni Gardani sulla Serie C, con particolare attenzione alla Pergolettese, e sul calcio dilettanti.

Tra i temi proprio il momento dei gialloblù: dal caso Mussa alla vittoria contro il Piacenza. Spazio anche al ko del Crema 1908 contro il Fanfulla in Serie D e, in Eccellenza, alla vittoria della Luisiana sulla Soncinese e al ko della Soresinese a Castiglione.

Focus anche sul derby del Po di Prima Categoria tra Casalese e Viadana e alle prospettive del calcio giovanile della nostra provincia a partire dalla seconda edizione della Cremona Youth Cup.

Appuntamento alle 21.55 su Cremona1. Ospiti della prima puntata Andrea Moriggi, capitano della Luisiana, e Gianluca Corbani, segretario della Figc di Cremona.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...