Cremonese
Commenta

Okereke: “Peccato, ma
siamo sulla strada giusta”

Partiamo dal tuo gran gol, mentre esultavi per quella prodezza ti sei messo le mani nei capelli ricordandoti che era “solo” il gol della bandiera. “Sempre bello fare gol quando pensi che riesci a portare almeno un punto a casa però poi mi sono ricordato che il risultato non era a nostro favore per quello mi sono quasi fermato. Peccato perché abbiamo avuto anche altre occasioni”.

Come successo a Firenze e a Roma, c’è sempre la sensazione che la Cremonese si faccia male con le proprie mani.
“Secondo me siamo sulla strada giusta, il calendario ci ha messo di fronte squadre molto forti e le abbiamo comunque messe in difficoltà. Dobbiamo cercare di sfruttare le occasioni perché anche oggi ne abbiamo avute. Dobbiamo fare meno errori perché quando giochi contro squadre così, vieni punito. Però so che il mister sa quello che dobbiamo fare e in questi giorni ci lavoreremo”.

Intesa con Dessers a che punto è? “Stiamo lavorando bene e sono sicuro che riusciremo a fare molto meglio”.
Un gran gol a Firenze, uno a San Siro, è tempo di sbloccarsi allo Zini: “Mi dispiace per i tifosi che sono venuti fino a qua, spero non siano delusi perché abbiamo provato a giocarcela ma dobbiamo continuare a credere perché arriveranno i punti e speriamo di farli in casa”.

© Riproduzione riservata
Commenti