Volley
Commenta

Chromavis Eco Db: martedì
il raduno al PalaCoim

La Chromavis Eco Db è pronta per togliere il tappo alla stagione di serie A2. Martedì il raduno al PalaCoim per le ragazze di coach Giorgio Bolzoni che nel girone A della cadetteria inizieranno il campionato a fine ottobre con il derby con l’Esperia Cremona. Prima di dare il via agli allenamenti, la squadra vivrà un momento di ritrovo al palazzetto di Offanengo, alla presenza di dirigenza e staff. Da mercoledì Noemi Porzio e compagne inizieranno a sudare in palestra per rodare il motore in vista della storica stagione in serie A2.

Il primo allenamento congiunto è in programma venerdì 16 settembre al PalaCoim contro il Don Colleoni Trescore (B1), mentre sabato 24 settembre sempre al PalaCoim di Offanengo andrà in scena il test contro le austriache dell’Innsbruck, che militano nella massima serie della propria nazione.

L’inizio di ottobre farà rima con la partecipazione al Trofeo Bellomo a Castellanza (Varese), quadrangolare di serie A2 in programma l’1 e il 2 ottobre. Sabato 1 alle 18 le neroverdi cremasche di Giorgio Bolzoni affronteranno Albese nella prima semifinale, seguita da quella tra Futura e Lecco. Domenica 2 ottobre alle 15, invece, scatterà il programma delle finali.

Lecco sarà anche l’avversaria dell’allenamento congiunto che si disputerà sabato 8 ottobre al PalaCoim di Offanengo, impianto che mercoledì 12 ospiterà anche il test contro Brescia (A2). L’ultimo appuntamento pre-campionato in agenda è previsto per sabato 15 ottobre con il Trofeo Pietro Bressan alla memoria che si disputerà sempre al PalaCoim.

© Riproduzione riservata
Commenti