Cremonese
Commenta

Sabato riapre i battenti
il Thisability Usc Store

Cremonese e Il Cerchio hanno rinnovato l’accordo per la gestione del “Thisability Usc Store” anche per la stagione sportiva 2022-23. L’inaugurazione del negozio, che in queste prime settimane di attività si troverà ancora in Via Solferino 16/a nella stessa location della scorsa stagione, è fissata per sabato 27 agosto alle ore 10.

Una collaborazione quella nata tra il club grigiorosso, un’importante realtà imprenditoriale come Saib Spa e diversi attori che gravitano nel mondo del terzo settore, che nel corso della precedente stagione agonistica ha permesso di dare vita ad un progetto unico nel campo dell’inclusione. Ora Il Cerchio (in sinergia con Ventaglio Blu, Anffas Cremona Onlus e grazie al rinnovato sostegno economico di Saib e di altri sponsor locali) riprenderà la gestione dello store ufficiale della Cremonese con il fine sociale di sostenere ThisAbility, progetto di inclusione sociale nato grazie all’impegno della “Compagnia delle Griglie”.

Il progetto “Thisability Usc Store” è volto a favorire l’integrazione sociale delle persone con disabilità attraverso un’esperienza lavorativa all’interno dello store grigiorosso, localizzato in Via Solferino a Cremona. Il fine è potenziare l’integrazione nel mondo del lavoro delle persone con disabilità, la loro autonomia personale e la qualità delle loro esistenze.

A dare ancora maggior impulso all’iniziativa arriverà prossimamente il trasferimento nel nuovo negozio che sarà allestito in Via Solferino 36.

Questi gli orari di apertura dello Store:
– Mercoledì dalle 10 alle 13 – dalle 16 alle 19
– Giovedì e il Venerdì dalle 16 alle 19
– Sabato dalle 10 alle 13 – dalle 16 alle 19
– Domenica* dalle 10 alle 13 – dalle 16 alle 19
*le aperture domenicali verranno comunicate di volta in volta.

© Riproduzione riservata
Commenti