Cremonese
Commenta

Non solo Felix: Cremo
al lavoro su più fronti

Il diesse Giacchetta e il consulente strategico Braida

Continua il lavoro della Cremonese per completare l’organico.
L’attaccante della Roma Felix Afena Gyan sarebbe pronto ad approdare in grigiorosso, l’affare ieri era dato per chiuso, la vendita del giocatore permetterebbe ai giallo rossi di fare alcune importanti operazioni, e questo influisce sulla trattativa economica tra i due club.
Il ds Giacchetta guarda anche al centrocampo, c’è interesse per il serbo Petrovic, in forze al Granada.
Classe ’99 cresciuto nel Rad Belgrado, il centrocampista di piede sinistro ha giocato anche per la Stella Rossa per 3 stagioni.
Si lavora anche sulle uscite in casa grigiorossa: tra i giocatori cedibili ci sono l’attaccante Politic e il centrocampista Bartolomei, perde quota lo scambio con l’Ascoli tra Saric e Valzania, mentre dovrebbe partire per Frosinone Ravanelli, dopo aver rifiutato le richieste di Bari e Sudtirol.
Potrebbero aprirsi ancora piste interessanti ma si dovrà attendere la prossima settimana: il mercato si chiuderà il 1° settembre e le posizioni di alcuni giocatori, tra gli altri Fagioli e Gaetano, verranno definite dopo il turno infrasettimanale che la Cremonese giocherà martedì alle 20:45 a San Siro contro l’Inter.

Eleonora Busi

© Riproduzione riservata
Commenti