Altri Sport
Commenta

Triathlon Sprint “Città di Cremona”:
il 4 settembre la 23esima edizione

Si avvicina la 23a edizione del Triathlon Sprint “Città di Cremona”, tradizionale appuntamento organizzato da Stradivari Triathlon Team. La manifestazione è in programma domenica 4 settembre nella cornice del centro sportivo Stradivari. La partenza è alle 10 con la gara femminile, a seguire le batterie maschili. La sfida è su distanza Sprint con 750mt di nuoto, 20km in bicicletta e 5km di corsa.

Il centro sportivo Stradivari è il cuore dell’evento con partenza in piscina, area di zona cambio e traguardo finale. Le frazioni di ciclismo e podismo sono esterne, su percorsi da ripetersi due volte, con interessamento in particolare di via Milano verso Cavatigozzi e dell’area in zona Porto Canale. Da sempre la peculiarità di questi tracciati è la chiusura al traffico veicolare, un aspetto di sicurezza che contraddistingue l’organizzazione di Stradivari Team.

Atleti di primo piano in ambito internazionale e nazionale hanno scelto negli anni di partecipare all’evento e scritto il proprio nome nell’albo d’oro. L’esperienza si rivolge anche ai tanti appassionati che vogliono vivere una giornata ricca di divertimento con la condivisione della passione per la multidisciplina.

La zona cambio ha già iniziato ad animarsi e c’è grande voglia di vivere le emozioni dello Sprint di Cremona: le iscrizioni sono ancora aperte ed è possibile prenotare il proprio pettorale sino a martedì 30 agosto. Tutte le informazioni sono sul sito www.triathlonstradivari.it.

© Riproduzione riservata
Commenti