precedenti e curiosità
si comincia sabato 10 maggio
Nasti per la Sampdoria
precedenti e curiosità
si comincia sabato 10 maggio
Nasti per la Sampdoria
Il tecnico Massimiliano Alvini, al termine della gara persa dalla Cremonese contro la Roma, ha parlato del match.
“Quello che conta alla fine è il risultato e noi torniamo a casa con 0 punti – spiega il tecnico grigiorosso – Questo sicuramente non va bene, perchè abbiamo giocato, abbiamo avuto la nostra identità, abbiamo voluto essere aggressivi. Basta applausi, servono i punti, da questo punto di vista c‘è rammarico”.
Su Lochoshvili: “Lukas è un giocatore importante, l’abbiamo cercato, l’abbiamo voluto. All’Olimpico contro Dybala ha fatto una grande gara, siamo molto contenti di lui”.
Sugli episodi: “Non voglio parlare di fortuna, in questo gioco la fortuna è un incontro tra la preparazione e l’attitudine. A noi appartiene un’idea, uno stile, è logico che qualcos’altro sarebbe potuto succederci. Non parlo di fortuna, per me non esiste”.
Sulla prestazione: “Abbiamo gestito bene, non abbiamo palleggiato benissimo. Ancora dobbiamo fare conoscenze, ma siamo venuti a giocarcela. Davanti avevamo la Roma, forte e spinta da 70 mila persone. Aver fatto questa prestazione da fiducia”.
Sulla società: “La Cremonese è una grande società ed ha una proprietà fortissima. Ho la fortuna di avere Braida e Giacchetta”.