Cremonese

Cremonese, è il tempo delle uscite: via Nardi e Strizzolo

(foto Sessa)

Mentre nella giornata di ieri, mercoledì 17 agosto, è ripreso il lavoro sul campo agli ordini di Massimiliano Alvini in vista della gara contro la Roma in programma lunedì 22 agosto, la Cremonese continua anche ad operare sul mercato. Innanzitutto, non sono esclusi altri movimenti in entrata in questi ultimi giorni di calciomercato.

In queste ore, però, la dirigenza grigiorossa è al lavoro sulle uscite, dato che c’è una rosa numerosa da sfoltire. I prossimi elementi che partiranno sono Filippo Nardi, che è andato alla Reggiana, e Luca Strizzolo, accasatosi al Perugia. Entrambi si sono trasferiti in prestito con diritto di riscatto.

Le uscite, però, non si fermeranno qui: su Paolo Bartolomei – tra i papabili a lasciare il grigiorosso – c’era il Sudtirol che ora si è interessato anche a Luca Ravanelli. Calda anche la pista che porterebbe Luca Valzania lontano da Cremona: se il centrocampista ha rifiutato alcune destinazioni, tra cui la Reggina, e che potrebbe rientrare in uno scambio con Dario Saric dell’Ascoli, anche se sul giocatore bianconero la concorrenza è forte. Infine, sul piede di partenza anche Alessandro Fiordaliso su cui c’è la Spal allenata da Roberto Venturato.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...