Cremonese

Radu, Alvini: "E' il nostro portiere, abbiamo fiducia totale in lui"

Il club: "Ogni applauso e ogni critica nei confronti di un singolo sono rivolti sempre a tutta la squadra"

(foto Sessa)

Grande risalto è stato dato a livello mediatico all’errore commesso da Radu a Firenze. Massimiliano Alvini, tecnico della Cremonese, è intervenuto sull’argomento durante la puntata di ieri sera de ‘Il Grigio e il Rosso’.

“Radu è il nostro portiere – ha detto Alvini -. Abbiamo fiducia in lui. Quello che posso dire a lui è di lavorare ogni giorno in quel centro sportivo importante e meraviglioso che abbiamo per trovare la concentrazione e l’equilibrio mentale giusti. Radu gode della nostra totale fiducia”.

Fiducia totale in Radu dunque. La Cremonese ha voluto rimarcare questo concetto anche attraverso i social, con questo post: “Ogni giocatore della Cremonese come tale fa parte di una famiglia, di una società, di un gruppo. Ogni applauso e ogni critica nei confronti di un singolo sono rivolti sempre a tutta la squadra. Perché tale siamo, uniti sia in campo che fuori dal campo, nella gioia e soprattutto nelle difficoltà. L’abbiamo scritto dopo la gara: abbiamo perso da squadra, vinceremo da squadra”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...