Pergolettese

Pergolettese, dal Sassuolo il difensore centrale Piccinini

La Pergolettese ha comunicato l’arrivo dal Sassuolo, con la formula del prestito, del difensore centrale Stefano Piccinini. Nato a Scandiano (RE) nel 2002, cresciuto nelle giovanili del Sassuolo, nella passata stagione ha disputato 32 gare in serie C con la maglia della Vis Pesaro.

“Sono rimasto impressionato dal Bertolotti dove ci alleneremo: ho trovato un grande centro sportivo all’altezza delle più grandi squadre e non vedo l’ora di iniziare oggi pomeriggio con la squadra. Certo l’obiettivo principale sarà la salvezza immediata e quindi lavoreremo fin da oggi per questo obiettivo. Anzi, i miei nuovi compagni hanno già iniziato da parecchie settimane a lavorare per questo obiettivo.”

Alla fine la scelta è stata la Pergolettese: “Certo, perché sono stato convinto dalle parole del Direttore Fogliazza della Pergolettese. Qui mi hanno fortemente voluto e cercato. Soprattutto negli ultimi giorni che sono stati quelli decisivi e che hanno dato un’accelerata importante. Sono molto contento e convinto di essere qua e non vedo l’ora, oggi pomeriggio, di conoscere nuovi compagni e il mister: mi metterò subito al lavoro.”

“Io – ha concluso – sono un prodotto del vivaio del Sassuolo. Da giovanissimo ho indossato anche le maglie della Reggiana Giovani e Reggiana Audace. Però sono sempre rimasto di proprietà del Sassuolo negli ultimi anni. Adesso sono qua, carico per questa maglia e pronto a iniziare questa nuova stagione.”

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...