Altri Sport

Summer Tour 2022: Vbc Stabili cede di fronte alle big di Monza

Le ragazze di coach Nicola Bolzoni in semifinale hanno battuto San Giovanni in Marignano, per poi cedere il passo alla forte Monza nella finale del pomeriggio sulla sabbia di San Benedetto del Tronto.

La Vbc Stabili esulta sulla sabbia di San Benedetto del Tronto

AGGIORNAMENTO ORE 19 – Sconfitta in finale scudetto di sand volley per la Vbc –  Stabili Impresa di costruzioni. Casalmaggiore è arrivata a un passo dal tricolore perdendo 2-1 contro le big di Monza a San Benedetto del Tronto, ultima tappa del Lega Volley Summer tour 2022.
Le rosa di coach Nicola Bolzoni chiudono così una rassegna che quindici giorni fa le ha viste trionfare in Supercoppa italiana a Lignano Sabbiadoro.

Le rosa hanno raggiunto la finale dopo un sabato di ripresa rispetto alle brutte prestazioni del weekend precedente, culminate col quinto posto in Coppa Italia. A San Benedetto del Tronto si è vista da subito un’altra Casalmaggiore, che domenica mattina nella semifinale contro San Giovanni in Marignano ha ottenuto il pass per il match più atteso dell’estate vincendo 2-1 con un primo parziale dominato (15-10), un secondo di grande lotta (13-15) e un terzo senza discussioni (15-9).

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...