arbitrata da Giua di Olbia
non dipende solo da noi"
a San Giorgio Piacentino
arbitrata da Giua di Olbia
non dipende solo da noi"
a San Giorgio Piacentino
Sarà Madonna di Campiglio la sede del ritiro precampionato per l’Us Pergolettese. La nuova localizzazione è stata comunicata oggi, all’indomani della notizia dell’impraticabilità del campo sportivo di Serina, che versa in condizioni tali da renderlo inagibile, tanto da dover far rinunciare la società al periodo di ritiro già programmato dal 20 al 30 luglio.
Lo staff si è subito attivato per trovare un’alternativa, non semplice visto il poco tempo a disposizione e in tempo record è stata trovata la nuova località. La comitiva partirà dal C.S.Bertolotti nella mattinata di venerdì 22 luglio, mentre il rientro a Crema è previsto per sabato 30 in tarda mattinata. La squadra alloggerà presso l’Olympic Perla Hotel di Madonna di Campiglio, mentre gli allenamenti si effettueranno sul campo sportivo di Carisolo.
Pertanto sono stati annullati i due allenamenti congiunti, in precedenza programmati, con Falco Albino e Atalanta Primavera, mentre restano confermate la amichevoli previste con Piacenza (30 luglio), Fiorenzuola (6 agosto),Caravaggio (10 agosto), Giana Erminio (13 agosto). Tutte le amichevoli di disputeranno al Centro Sportivo di Ripalta Cremasca alle ore 17:00.