Cremona ai vertici del volley nazionale: nasce il comitato "Grow Up"
Un Comitato unito, un movimento che cresce grazie all’impareggiabile contributo dei protagonisti del volley nazionale. Nasce il progetto Grow Up.
La stagione che verrà sarà la più entusiasmante di sempre, con tre formazioni che giocheranno nei campionati di Lega e quattro che disputeranno le competizioni nazionali, mai la pallavolo del nostro territorio ha toccato livelli così alti. Il Comitato Territoriale Fipav Cremona Lodi si colloca quindi fra le realtà più importanti in Italia e grazie all’impegno, all’inestimabile lavoro ed alla determinazione dei club cremonesi tutto il movimento avrà un importantissima occasione di crescita.
Un’occasione che il Comitato Cremona Lodi vuole concretizzare e che grazie al preziosissimo contributo delle società VBC Casalmaggiore, U.S. Esperia Cremona, Volley Offanengo 2011, Volley 2.0 Crema, Ostiano Volley, Volley Piadena, New Volley Ripalta e Beach Club Offanengo può tramutarsi in un progetto ad ampio spettro.
“Grow Up” sarà la base di una stretta collaborazione fra Società e Comitato che mira alla crescita di tecnici e atleti del territorio. I Club di spicco metteranno a disposizione i loro tecnici e le loro strutture per appuntamenti di formazione rivolte a tutte le Società del Comitato. Inoltre atlete ed atleti saranno testimonial dei prossimi progetti ed iniziative del Comitato partecipando alle attività di base e promozionali.
Una sinergia importante che coinvolgerà ed andrà a beneficio di tutte le Società del Comitato, i loro tecnici ed i loro atleti.