Cremonese

Cremonese, attesa per la Campagna Abbonamenti: sarà svelata giovedì 21

Foto Sessa

La Cremonese si prepara a riabbracciare i propri tifosi. Giovedì 21 luglio 2022 si terrà infatti una conferenza stampa nella quale verrà presentata ufficialmente la Campagna Abbonamenti grigiorossa per la stagione di Serie A 2022/23.

“Come comunicato nelle scorse settimane – fanno sapere dal club -, e monitorata la situazione legata ai lavori di adeguamento dello Stadio Zini, siamo pronti a partire: nel ringraziare tutti i nostri tifosi per la pazienza e l’entusiasmo che ci stanno trasmettendo, precisiamo che durante la conferenza verranno comunicate tutte le informazioni riguardanti prezzi e modalità di vendita”.

Nel frattempo, in mattinata, la squadra si è allenata al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Si tratta dell’ultima seduta settimanale, mentre domani, domenica 17 luglio, i grigiorossi affronteranno alle 18.00 al “Soldi” il Fiorenzuola, compagine di Serie C: sarà l’ultima amichevole che verrà disputata a Cremona in questo precampionato.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...