del ritorno con la Juve Stabia
per Offanengo: c'è Sara Bellia
di Around Cremona Project
lo speciale in onda su CR1
del ritorno con la Juve Stabia
per Offanengo: c'è Sara Bellia
di Around Cremona Project
lo speciale in onda su CR1
Mentre sarebbe ormai in dirittura d’arrivo la firma di Jalen Cannon per la Vanoli Cremona, sembra ormai ben più di una suggestione la possibilità di vedere David Logan in biancoblù. Ma se l’ala 29enne in uscita da Tortona sembra una pista concreta, più complicata appare la possibilità di trovare l’accordo con l’ex Sassari che guarda caso è stato allenato da coach Cavina la scorsa stagione.
Il 39enne statunitense naturalizzato polacco potrebbe portare la propria esperienza anche sotto il Torrazzo con l’obiettivo di riportare la Vanoli nella massima serie, alternandosi con Lorenzo Caroti nel ruolo di playmaker.Il Professore è stato protagonista del triplete di Sassari della stagione 2014-2015 e nelle ultime tre stagioni a Treviso.
Con la TVB un’annata da 17.3 punti di media in 28 minuti di utilizzo: con queste cifre Logan ha condotto la formazione veneta per la prima volta ai playoff della massima serie. Lo scorso anno con Sassari si è riconfermato un giocatore di assoluto livello collezionando 14 punti e 2.1 assist di media. Nel suo lungo curriculum in giro per l’Europa e la partecipazione a Eurolega ed Eurocup.