Sand Volley, Trevisan e Bonini quarti con Brescia
Leggi anche:
Si chiude al quarto posto la prima avventura stagionale nel vivo Lega Volley Summer Tour per Francesca Trevisan, schiacciatrice della Chromavis Abo impegnata nella competizione 4×4 sulla sabbia con i colori della Banca Valsabbina Millenium Brescia allenaa dal cremonese Federico Bonini nella Supercoppa italiana disputata nel week end a Lignano Sabbiadoro.
Sabato nel girone il suo cammino è iniziato con il 2-0 nella fase a gironi contro Cuneo prima di cedere 2-1 a Monza. Successivamente Brescia ha vinto 2-0 la fase a incroci contro la E-work Laica Busto Arsizio, ottenendo il pass per le semifinali. Domenica, il ko contro Casalmaggiore (0-2) – poi “regina” – prima della sconfitta in due set contro Cuneo nella finale per il terzo-quarto posto.
“Questa esperienza – commenta Francesca – è partita nel migliore dei modi, il gruppo è bellissimo e giocare sulla sabbia mi piace sempre di più. Ora ci prepariamo alla tappa di Riccione e proveremo a migliorare il risultato di Lignano”. Sabato e domenica la cittadina romagnola ospiterà infatti la ventiduesima Coppa Italia, secondo appuntamento del vivo Lega Volley Summer Tour.