Cremonese
Cremonese, focus sulla difesa Per Radu manca ancora la quadra
Altro giorno di lavoro per la Cremonese, il terzo da quando è iniziata l’operazione serie A agli ordini di Massimiliano Alvini. Con il nulla osta dell’Inter, al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” sta lavorando anche Ionut Radu, sebbene l’accordo per il trasferimento non sia ancora stato definito. Il giocatore rimane vicino all’approdo in grigiorosso, ma c’è ancora qualche dettaglio da sistemare tra il portiere romeno e il club nerazzurro.
Il club continua a concentrarsi soprattutto sul reparto difensivo: in questo senso sono al momento prive di fondamento le voci su Gianluca Lapadula e Daniel Maldini, profili che – soprattutto ora – non interessano alla Cremonese.
Sempre attivi i contatti con il Sassuolo per riavere Leonardo Sernicola dopo l’ultima positiva stagione. Si cerca la quadra con il club emiliano, mentre il giocatore si vestirebbe nuovamente volentieri di grigiorosso. Accordo raggiunto invece tra la Cremonese e i neroverdi per Vlad Chiriches, individuato come l’uomo di esperienza in grado di guidare la retroguardia grigiorossa, ma che sta facendo anche valutazioni di tipo personale. Lucien Agoumé e Riccardo Calafiori, infine, sono sempre profili che piacciono.
© Riproduzione riservata