Cremonese

Cremonese, 5 amichevoli durante la pre season

(foto Sessa)

E’ stato reso noto il calendario delle amichevoli della Cremonese per questo precampionato. La prima uscita della squadra allenata da Massimiliano Alvini sarà sabato 9 luglio quando alle 10.00 sfiderà il Falco Albino (squadra di Promozione) al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”.

Il mercoledì successivo, 13 luglio, nuova gara amichevole sempre a Cremona alle 18.00 contro il Paradiso Lugano (Prima lega svizzera, quarta divisione) mentre domenica 17 luglio (sempre alle 18.00 in città) i grigiorossi affronteranno il Fiorenzuola, squadra di Serie C.

Mercoledì 20 luglio alle 17.00 partenza da Cremona alla volta di Dimaro (Tn) dove la Cremonese svolgerà il ritiro allo SportHotel Rossati e al Campo Sportivo Comunale del paese. Il primo allenamento in altura sarà nella mattinata del 21 luglio.

Domenica 24, a Dimaro, i grigiorossi incontreranno la Spal alle 16.30, poi, a conclusione del ritiro, sfida alle 18.30 a Rovereto con un’avversario da definire, ma che dovrebbe essere di Serie A. Al termine di quest’ultima amichevole, la Cremonese farà ritorno a Cremona. La settimana successiva, invece, al via la Coppa Italia.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...