il tempo per recuperare Azzi
"anticipa" con Ambra Cavallini
il racconto dei giovani Vanoli
arbitrato da Dionisi di L’Aquila
il tempo per recuperare Azzi
"anticipa" con Ambra Cavallini
il racconto dei giovani Vanoli
arbitrato da Dionisi di L’Aquila
Il Videoton è orgoglioso di annunciare le conferme di Filippo Usberghi, Luca Poggi e Cristian Martinelli, che restano in rossoblù e che faranno ancora parte della prima squadra ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie B.
Usberghi è diventato un vero punto di riferimento per il mondo rossoblù, quasi una seconda casa per lui: “C’è un importante progetto di lungo termine al Videoton, che riesce a unire ambizioni e prospettive di livello a un ambiente famigliare. Al Vidi mi sento benissimo e ci sono ogni anno stimoli nuovi a fare bene in campo. Sono felicissimo sia del nuovo incarico di Preparatore Atletico e Vice Allenatore della formazione Under 19, sia di poter essere ancora Istruttore dei bambini del Settore Giovanile del Videoton: mi sento orgoglioso di poter dare il mio contributo alla loro crescita e allo sviluppo delle giovanili rossoblù”.
Poggi ha dimostrato pienamente di essersi meritato il salto in prima squadra e sarà ancor più decisivo nella prossima stagione: “Il progetto del Videoton è ambizioso e importante, con una nuova guida tecnica e tanti nuovi stimoli. Mi sento molto legato alla squadra, ai compagni e alla società: sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni in futuro”.
Martinelli, infine, sta crescendo e lavorando molto, con ottimi risultati, che intende confermare anche il prossimo anno: “È stato facile scegliere di restare al Videoton, perché ci si sente a casa. Ringrazio tutte le persone che fanno parte del mondo Vidi: dirigenza, staff, compagni, perché ho sempre sentito la loro fiducia e voglio ripagarla nel migliore dei modi”.