Cremonese

Cremonese, Alvini sempre più vicino

Si aspetta solo la formalizzazione e l’annuncio dell’accordo che legherà Massimiliano Alvini e la Cremonese. Come detto, dopo la brusca frenata di mercoledì, i contatti tra il club grigiorosso e il Perugia sono ripresi fino ad arrivare ad una soluzione sostanziale per liberare il tecnico toscano, fresco di un rinnovo con gli umbri fino al 2024.

Col passare dei giorni il club biancorosso ha dovuto constatare la ferma volontà di Alvini di raggiungere Cremona e la Serie A e si è dunque data alla ricerca di un sostituto che dovrebbe essere stato individuato in Fabrizio Castori.

L’allenatore toscano coronerebbe così il proprio percorso, partito dai dilettanti, ma prima bisognerà sedersi al tavolo con il Perugia per firmare la rescissione che gli permetterebbe poi di sottoscrivere il nuovo contratto con la Cremonese.

Passaggi formali, ma sempre insidiosi anche se dopo il temporale di mercoledì, sul buon esito della trattativa sembra tornato a splendere il sereno, anche se i tempi non saranno strettissimi per l’annuncio ufficiale.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...