Cremonese
Commenta

Cremonese, Alvini ancora in
corsa. Pecchia ufficiale al Parma

Ripartirà ancora dalla Serie B Fabio Pecchia. L’ex allenatore della Cremonese, infatti, è stato ufficializzato come nuovo tecnico del Parma. Dopo la separazione con il club grigiorosso, Pecchia era stato accostato ad alcune panchine di Serie A, Udinese in primis, ma col passare dei giorni la pista crociata ha preso sempre maggiore forza fino alla formalizzazione dell’accordo.

In casa Cremonese, invece, continuano le riflessioni per la panchina. Nella giornata di ieri, giovedì 2 giugno, i contatti per liberare Massimiliano Alvini tra il club grigiorosso e il Perugia sono ripresi dopo la brusca frenata di mercoledì, ma l’accordo ancora non c’è. In casa umbra, al di là dell’indennizzo da chiedere, sono in corso valutazioni sulle motivazioni dello stesso Alvini in caso di mancato accordo tra le due società e di conseguenza di permanenza al Grifo.

Per questo, in ogni caso, lo stesso Perugia si sta guardando intorno per trovare un’alternativa, a prescindere dal buon esito della trattativa con la Cremonese. Cremonese che, naturalmente, sta vagliando a sua volta alternative ad Alvini (che rimane la prima opzione), con Aurelio Andreazzoli e Luca Gotti che sembrano i profili più solidi ai quali affidarsi, anche se sullo sfondo rimangono altri nomi.

© Riproduzione riservata
Commenti