Calcio

"Tutti in Campo": Soresinese, Trofeo Dossena e le ultime sfide nel menù

Buona parte della puntata sarà dedicata a ripercorrere il campionato vincente della Soresinese, tornata in Eccellenza, e a scoprire la nuova formula del Trofeo Dossena, che si giocherà dal 6 all’11 giugno. Non mancherà un approfondimento sui ripescaggi, tema molto importante dopo due anni senza retrocessioni (e dunque con pochi posti ai piani di sopra).

Penultima puntata del 2021-2022 di “Tutti in Campo”, il talk dedicato al calcio di casa nostra condotto da Giovanni Gardani, e spazio alle ultime (ma decisive) gare della stagione, alla celebrazione della Soresinese e assieme alla presentazione del Trofeo Dossena, che ricomincia dopo i due anni di stop dovuti alla pandemia. La puntata andrà in onda come sempre martedì alle 21.55.

Per questo in studio vi saranno Angelo Sacchi, presidente del comitato organizzatore del Dossena, Andrea Mizzotti e Nicola Bandera, rispettivamente allenatore e direttore sportivo della Soresinese. Spazio alla gara di andata della semifinale nazionale di Eccellenza per salire in D col match Prevalle-Offanenghese; alla finale playoff della Casalese, di scena a Traversetolo; al playout di ritorno del TorrazzoMalagnino, giocato a Curtatone.

Come detto però buona parte della puntata sarà dedicata a ripercorrere il campionato vincente della Soresinese, tornata in Eccellenza, e a scoprire la nuova formula del Trofeo Dossena, che si giocherà dal 6 all’11 giugno. Non mancherà un approfondimento sui ripescaggi, tema molto importante dopo due anni senza retrocessioni (e dunque con pochi posti ai piani di sopra).

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...