Calcio
Commenta

"Tutti in Campo" tra post season
e calcio giovanile... e femminile

Questo e tanto altro nella puntata di stasera di “Tutti in Campo”, in onda alle 21.55 su Cremona 1 (canale 19 del digitale terrestre oppure www.cremona1.it).

Terz’ultima puntata di “Tutti in Campo”, il talk di Cremona 1 dedicato al calcio dilettantistico di casa nostra, condotto da Giovanni Gardani. Sarà una puntata molto particolare, con grande attenzione per quel che concerne la post season ma anche il calcio giovanile e – tra le novità – il calcio femminile.

Ospiti in studio vi saranno infatti Andrea Benassi, Pietro “Sante” Rossi e Alice Sanguanini, rispettivamente dirigente, allenatore e giocatrice della Rapid Viadana. Benassi è stato anche il presidente che ha lanciato il Lentigione in serie D, mentre Rossi è molto conosciuto proprio tra Casalmaggiore e Viadana, essendo stato allenatore di tanti ragazzi dal 1983 (quando ha iniziato) in avanti.

Oltre dunque ad uno spazio dedicato al calcio dei giovani, declinato anche al femminile, verranno prese in esame le partite di playoff e playout che hanno caratterizzato l’ultimo weekend: dal successo della Casalese nei playoff di Prima col Soragna; al ko del TorrazzoMalagnino nei playout d’andata sempre di Prima categoria contro il Curtatone.

E ancora il pareggio del playoff di Seconda Vailate-Pianenghese, che ha promosso al 3° turno la squadra di casa e l’1-0 della Cannetese sulla Ciria 2020 in Terza categoria, con i mantovani saliti dopo dieci anni. Infine si parlerà del successo della Rivoltana sulla Leoncelli nella finale di Juniores Provinciali giocata a Pizzighettone e della storia di Tommaso Paltrinieri, vincitore in Promozione col Boretto (Reggio Emilia) e che così ha mantenuto la promessa di farsi, di corsa, da Casalmaggiore (casa sua) al campo della società reggiana.

Questo e tanto altro nella puntata di stasera di “Tutti in Campo”, in onda alle 21.55 su Cremona 1 (canale 19 del digitale terrestre oppure www.cremona1.it).

© Riproduzione riservata
Commenti