Cremonese

Cremo, l'11 la festa promozione allo Zini. Diretta su Cremona1

Mercoledì 11 maggio, allo stadio “Giovanni Zini” è in programma la cerimonia di premiazione della Cremonese, neo promossa in Serie A. L’evento inizierà alle 19.15 e sarà condotto da Eleonora Busi con la partecipazione dei dj Andrea e Michele di Radio Deejay. Il momento clou è in scaletta dalle 19.30 quando i grigiorossi saliranno sul palco per ricevere il riconoscimento dalle mani dei rappresentanti di Lega B.

Saranno aperti al pubblico i settori Distinti e Curva Sud; l’ingresso è libero e avverrà dalle ore 18.30 dai varchi di piazzale Domenico Luzzara e via Cardinal Massaia. Sempre dal varco lato via Cardinal Massaia potranno accedere le persone con disabilità motoria.

L’intera serata verrà trasmessa in diretta da Cremona1, a partire dalle 19.00 con un’edizione speciale di Diretta Grigio Rossa. Al termine delle premiazioni e della festa allo Zini, verranno riproposti lo speciale “Il sogno grigiorosso diventa realtà” e la partita Como-Cremonese con l’epica telecronaca di Mauro Maffezzoni.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...