"Tutti in Campo" celebra la Scannabuese e la domenica delle promozioni
Insomma un programma ricchissimo e da non perdere martedì dalle ore 21.55 su Cremona 1 (canale 19 oppure www.cremona1.it).
E’ stata la domenica delle promozioni nel calcio dilettantistico di casa nostra. E una di queste verrà celebrata in studio a Cremona 1 nella trasmissione “Tutti in Campo” condotta da Giovanni Gardani. Saranno infatti ospiti Cristian Cappa, Michele Iannelli e Fabio Soldati, rispettivamente ds, dg e capitano della Scannabuese, società che rappresenta una piccola frazione di Palazzo Pignano, che però è salita per la prima volta nella sua storia in Promozione.
Si parlerà dei biancoverdi, dunque, ma anche del salto di categoria della Soresinese, tornata in Eccellenza (categoria nella quale l’ultima volta aveva giocato nel campionato 2002-2003), e della Leoncelli, che superando il Gambara 2-0 è salito in Prima categoria. Verranno però mostrate anche le immagini della Pergolettese, uscita a testa alta dai playoff di C contro la Pro Vercelli, del Crema 1908, che avvicina la salvezza nonostante il pareggio beffa contro la Leon in D, della Sported Maris in Seconda, giunta a 15 secondi dal successo e dalla vittoria del campionato nel match col Persico Dosimo finito 2-2 (festa rimandata, quindi) e della Casalese, che in Prima categoria supera il Soragna e aggancia a tre giornate dalla fine i playoff.
Non mancheranno anche i gol di Eccellenza di Offanenghese (2-1 alla Vertovese) e Luisiana (2-0 al Mariano). Insomma un programma ricchissimo e da non perdere martedì dalle ore 21.55 su Cremona 1 (canale 19 oppure www.cremona1.it).