Il Crema 1908 sciupa troppo e viene stoppato 2-2 dal Leon
2-2 tra Crema 1908 e Leon nel match del Voltini. Con un successo i nerobianchi avrebbero potuto già festeggiare la salvezza, mentre ora saranno decisivi i prossimi impegni.
I padroni di casa partono meglio. La prima chance è per Mandelli che di testa non inquadra lo specchio, così come Ferretti in un’azione successiva. Ancora Ferretti poi evita un difensore ma calcia alto da buona posizione. Sono però gli ospiti a passare in vantaggio con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Rinsaldino, però, pareggia immediatamente al termine di una serpentina. Il Crema prova a insistere, ma il diagonale di Ferretti non inquadra lo specchio e Ziglioli salva il pareggio nel finale.
La ripresa si apre ancora con un’occasione di Ferretti non concretizzata, poi Ruffini si vede annullare un gol per fuorigioco sugli sviluppi di un calcio di punizione. Bigotto, salta il portiere, ma non riesce a concludere, poi Ferretti con una botta da dentro l’area che tocca due volte la traversa riporta avanti i nerobianchi. Il Leon però riesce a trovare il pareggio con un calcio di punizione che sorprende Ziglioli.