Cremonese
Commenta

Pecchia: "Zero calcoli, dovremo
fare una partita di grande ritmo"

Alla vigilia dell’importante sfida di Crotone, l’allenatore della Cremonese Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa, partendo dall’affetto ricevuto dai tifosi in occasione dell’allenamento di ieri, sabato 23 aprile, allo Zini: “Queste iniziative mi piacerebbe farel più spesso: è bello perché avere questo calore e questo entusiasmo è benzina, si crea un legame forte con la città. Domani però c’è una partita e dobbiamo giocarla al meglio”.

Parlando del Crotone, Pecchia ha evidenziato: “E’ una squadra che gioca a calcio, frizzante, che propone, bella da vedere. Evidentemente per avere quella classifica ha avuto delle difficoltà, ma noi dovremo essere bravi ad abbassare le loro qualità e a evidenziarne i difetti. Come ritmo dovremo fare una delle partite più belle perché la gara e il momento ce lo impongono”.

“Il messaggio – ha detto ancora – è: zero calcoli. Dobbiamo costruire il finale di stagione sulla partita di Frosinone, da cui traiamo più insegnamenti rispetto alla gara col Cosenza: è un matche che deve aver dato a tutti noi la spinta, ma anche il segnale che dobbiamo fare e volere le cose in un certo modo”.

nel video dell’U.S. Cremonese il video completo

© Riproduzione riservata
Commenti