Pergolettese

Mussa: "La fame ha fatto la differenza Playoff? Ci proviamo, ma con serenità"

"Nessuno a priori poteva aspettarsi un rush così importante e una serie così lunga. Man mano che i risultati sono venuti ci siamo resi conto che potevamo fare risultato con tutti a patto di dare battaglia in ogni partita. Le motivazioni fanno la differenza e noi le abbiamo avute alte in ogni gara". GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Ospite di “Tutti in campo” su Cremona1, il tecnico della Pergolettese Giovanni Mussa ha parlato della salvezza conquistata con una giornata d’anticipo e getta anche uno sguardo ad un possibile approdo playoff.

“Sicuramente non costa niente provarci, non abbiamo staccato la spina e non vogliamo staccarla all’ultimo. Proviamo a fare un record di 8 risultati uitli consecutivi, ma vogliamo fare risultato per salutare il nostro pubblico e per concludere l’annata in modo esaltante dopo questo recupero importante. Proveremo a batterela Pro Patria, che è un’altra squadra che sta benissimo, e poi vediamo cosa succede sugli altri campi: però la viviamo con la massima serenità”.

Sulla rimonta in classifica, Mussa spiega: “Nessuno a priori poteva aspettarsi un rush così importante e una serie così lunga. Man mano che i risultati sono venuti ci siamo resi conto che potevamo fare risultato con tutti a patto di dare battaglia in ogni partita. Le motivazioni fanno la differenza e noi le abbiamo avute alte in ogni gara”.

QUI per rivedere la puntata completa

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...