Cremonese

Tifosi al Centro Arvedi per salutare i giocatori prima dell'allenamento

1 / 6
Foto Sessa

La curva grigiorossa a scortare una squadra e un sogno che Cremona continua a vivere e lo farà fino all’ultima giornata di un campionato che ha già assicurato i playoff e colloca Ciofani e compagni sul podio a 4 giornate dalla fine. In vista della prima tappa del rush finale, i tifosi hanno popolato la tribuna del Centro Arvedi per far sentire alla Cremonese il calore di una curva pronta a intonare 90 minuti e oltre di cori anche lunedì.

Una Pasquetta da vivere allo stadio Zini, ore 15 fischio d’inizio del duello col Cosenza dell’ex Pierpaolo Bisoli, capace di vincere col Benevento solo due giorni fa impacchettando un piccolo regalo alla Cremo, che ha mantenuto così tre punti di margine su una delle più agguerrite inseguitrici.

Mentre al centro Arvedi torna a fare capolino l’ex portiere di Inter, Parma e Fiorentina Sebastian Frey, papà del grigiorosso Daniel, dagli spalti arriva forte un messaggio di sostegno incondizionato da parte dei tifosi. “A prescindere da come andrà a finire, voi state facendo sognare una città che ha vissuto due anni di inferno. Questo per noi vale più della serie A”: le parole della curva ai grigiorossi prima dell’allenamento.

Simone Arrighi

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...